Metodi di pagamento accettati nell'e-shop

PayPal

Se non possiedi ancora un account PayPal (il modo più sicuro di pagare online) registrati gratuitamente e compila il modulo online con i dati della tua carta di credito o prepagata. In questo modo la tua carta di credito o prepagata sarà collegata al tuo conto PayPal. Ogni volta che effettuerai un pagamento, PayPal addebiterà nel modo più veloce e sicuro l'importo direttamente sulla tua carta. Il servizio accetta: Visa, Visa Electron, MasterCard, Aura.

Bonifico anticipato

Il secondo metodo che puoi scegliere è il Bonifico anticipato e cioè effettuare un bonifico bancario o postale comprensivo di spese di spedizione quando effettui l'acquisto, alle coordinate bancarie che ti verranno indicate al momento del pagamento.
Nel momento in cui riceveremo l'accredito dello stesso provvederemo alla spedizione dell'ordine.
IBAN: IT 75 L 05104 14702 CC0210109761

Contrassegno

Il contrassegno è un metodo di pagamento di beni acquistati a distanza che consente di pagare l'oggetto non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione.

La possibilità di scegliere una delle tre opzioni ti viene data al momento della scelta del pagamento, in ogni rispettivo ordine che effettuerai.